Modalità di pagamento
Carta di
Credito
Ci siamo affidati al miglior sistema di pagamento per garantirti tutti gli standard di sicurezza durante il tuo acquisto.
PAY
PAL
E' sufficiente loggarti per poter acquistare in totale sicurezza e relax tutti gli abiti, accessori e outfit che desideri.
E' possibile pagare e ritirare la merce direttamente in negozio entro 3 giorni lavorativi, salvo diversi accordi, oppure pagare con bonifico prima dell'evasione dell'ordine.
Contanti o
bonifico
Spedizioni e ritiro in negozio
Lo stile di Eva si impegna a imballare, proteggere accuratamente i tuoi pacchi e a spedirli entro 72 ore dalla conferma d’ordine.
La spedizione in Italia ha un prezzo di 8,00€ e viene effettuata tramite corriere.
Per ordini al di sopra dei 100,00€ la spedizione è gratuita.
A spedizione avvenuta riceverai un’email di conferma contenente il codice di tracciamento prodotto che potrai utilizzare nell'area dedicata a fondo pagina del sito - sezione Spediamo.it.
La consegna in Italia avviene generalmente in 2/3 giorni lavorativi dalla partenza.
Lo stile di Eva non si assume alcuna responsabilità per eventuali ritardi dovuti al trasporto (specialmente durante il periodo Covid-19) ma cercheremo comunque di assisterti e di sollecitare i trasportatori per permetterti di indossare nel più breve tempo possibile i tuoi abiti.
Nel calcolo dei giorni non vanno considerati il sabato, la domenica e i giorni festivi.
Per il ritiro in negozio, avrai a disposizione 3 giorni lavorativi, salvo diversi accordi presi con Lo stile di Eva. Terminato il tempo a disposizione, la proprietà si riserva il diritto di annullare l'ordine e rimetterlo in vendita sui propri canali.
Potrai scegliere tra la modalità di consegna con Corriere oppure verremo direttamente noi a casa tua selezionando il servizio “Arriviamo noi”* nel carrello di questo store online.
Il servizio è disponibile SOLO per i comuni di Busto Arsizio e limitrofi. Contattaci per sapere se il tuo comune è raggiungibile con la tipologia “Arriviamo noi”.
*il servizio “Arriviamo noi” ha un costo supplementare di 3€ per ordini inferiori a 30€. E' gratuito per ordini superiori a 30€.
Politica di reso
PRODOTTI AFFETTI DA VIZI O NON CONFORMI
Puoi restituire un prodotto perché affetto da vizi o non conforme a quanto ordinato, informando il Venditore, entro quattordici (14) giorni dal giorno in cui hai ricevuto i prodotti acquistati.
Lo stile di Eva verificherà i prodotti che hai restituito perché affetti da vizi o non conformi a quanto ordinato e procederà al rimborso integrale tramite il metodo di pagamento scelto dall'utente o mediante buono spesa da utilizzare su www.lostiledieva.it
Nel caso in cui Lo stile di Eva non rilevi alcun vizio o difetto di conformità nei prodotti restituiti, sarai informato che il tuo reso non potrà essere accettato e potrai scegliere se riavere i prodotti acquistati. Le spese di spedizione per la restituzione saranno a tuo carico. Nel caso tu rifiutassi la spedizione, Lo stile di Eva avrà diritto di trattenere i prodotti e l’importo corrispondente al prezzo d’acquisto, ti verrà rimborsato. Rimangono sempre escluse le spese di spedizione.
CONDIZIONI PER IL RESO
Non si effettuano sostituzioni di colore.
Gli articoli devono essere restituiti provvisti di cartellino. Secondo quanto previsto dall’articolo 67 del Codice del Consumo, la sostanziale integrità del bene da restituire è condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso. Non verranno pertanto restituiti capi che siano stati utilizzati e/o danneggiati e/o deteriorati (gli articoli danneggiati a causa di usura o strappi saranno considerati difettosi).
Una volta ricevuto il prodotto, la nostra azienda provvederà ad emettere un buono del valore dell’importo speso da utilizzare sul nostro sito o rimborso della cifra escluse le spese di spedizione.
Resta inteso che, sarà a tuo carico l’onere di provare il corretto e tempestivo esercizio del diritto di recesso.
Le spese di spedizione del reso sono a carico del cliente e potrai scegliere il servizio postale o corriere che preferisci.
Tutti i prodotti resi dovranno essere perfettamente integri, mai usati e non riportare nessun segno di usura o sporco. I prodotti che saranno ricevuti in condizioni non adeguate saranno rispediti al cliente, con spese di spedizione a carico del cliente. Non si applica il reso a gioielleria da inserimento, intimo o costumi da bagno se il sigillo a garanzia d’igiene è stato rimosso o infranto.
I resi non comunicati e non autorizzati, non verranno ritirati.
Non siamo responsabili di ritardi o smarrimenti nella ricezione dei resi. Se ci saranno problemi con la spedizione del tuo reso, dovrai contattare il servizio a cui ti sei rivolta per la spedizione.
Effettuate le verifiche di conformità dei prodotti restituiti il venditore provvederà alla restituzione dell’importo mediante buono spesa da utilizzare sul sito www.lostiledieva.it o riaccredito tramite metodo di pagamento preferito dal cliente.
Si rimanda ai termini e condizioni completi per maggiori dettagli.